ASSOCIAZIONI DELL'ARTIGIANATO DI FAENZA PLAUDONO ALL'INTERVENTO DELLA FINANZA CONTRO L'ABUSIVISMO

News / Associazioni di mestiere - giovedì 08 ott 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

Appreso dalla stampa della brillante operazione della Guardia di Finanza di Faenza che ha individuato e sequestrato un’officina abusiva, le Associazioni di rappresentanza dell'Artigianato faentino hanno diramato unitariamente un comunicato stampa di plauso.

Questa operazione è importante in quanto testimonia l'attenzione delle Istituzioni verso la leale concorrenza tra le imprese, che non può essere messa in pericolo da chi non rispetta le regole - si legge nel comunicato.

Nel caso in questione, inoltre, pare addirittura che vi fosse un serio danno ambientale, generato dallo stoccaggio irregolare di rifiuti pericolosi.

Come Confartigianato e Cna da anni sollecitiamo e sosteniamo con costanza interventi che mirano a tutelare le imprese oneste rispetto a chi invece lavora senza rispettare le norme, ancor più in questo momento difficile a causa dell'emergenza Covid.

Ringraziamo quindi la Guardia di Finanza di Faenza per questa importante operazione.