SERVIZIO ALLE PERSONE, NO A MISURE RESTRITTIVE SULL’ATTIVITÀ DELLE IMPRESE

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 21 ott 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

La possibilità di giungere a nuove restrizioni alle imprese di servizio alla persona, attività che da mesi operano secondo un attento e stringente Protocollo di sicurezza, e che a fatica stanno riprendendo fiato dopo la lunga chiusura loro imposta dal lockdown in primavera, preoccupa e sconcerta gli operatori e le loro Organizzazioni di rappresentanza.

Per questo motivo Confartigianato e Cna dell'Emilia Romagna hanno inviato unitariamente un appello all’assessore regionale allo Sviluppo economico, Vincenzo Colla: 'nella prospettiva di nuove misure di difesa dalla diffusione del Covid-19, a giusta e prioritaria tutela della salute pubblica siamo a raccomandare una attenzione particolare alle categorie della piccola e media impresa già duramente penalizzate dai precedenti provvedimenti e da consumi che stentano a ripartire. Siamo a disposizione per un confronto costruttivo, in particolare per limitare l’impatto di nuove restrizioni al comparto acconciature, estetica e benessere'.