CONSORZIO ANIMALUGO - NUOVE ADESIONI

News / Varie - martedì 29 set 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’annunciata campagna associativa del Consorzio di promozione del commercio e dell’artigianato di servizio AnimaLugo è partita. Come annunciato nei giorni scorsi le imprese aderenti a Confartigianato  potranno avvalersi di una speciale promozione per gli innovativi servizi volti a valorizzare i negozi di vicinato e dell’artigianato di servizio dell’intero Comune di Lugo, frazioni comprese.

I nostri Associati potranno quindi aderire con una quota di 50 euro, che comprende la quota sociale di adesione “una tantum” di 25 euro (Iva compresa) e una quota di adesione “anno 2020” di altrettanti 25 euro (Iva esclusa). Una quota ridotta, dunque, che è stata proposta per venire incontro agli imprenditori in questa difficile situazione.

L’adesione a questo nuovo progetto, al quale come Confartigianato abbiamo contribuito, permetterà ai nostri Associati di usufruire di numerosi servizi e iniziative digitali e innovative. I primi 100 soci che aderiranno potranno ottenere la realizzazione di un virtual tour della propria attività, del proprio salone, del proprio negozio, sempre grazie all’intervento dell’Associazione, alla quota simbolica di 50 euro. Grazie ai Virtual Tour il potenziale cliente potrà vivere un’esperienza a 360° e visitare in modo completo il locale. Il proprietario del negozio può decidere, ad esempio, di vendere online i prodotti che espone nel suo locale, dando semplicemente la possibilità al cliente di acquistare cliccando sull’articolo scelto e mettendolo nel famoso carrello virtuale.

Per fidelizzare sempre più i clienti sono inoltre in fase di studio delle apposite “Shopping Card”, carte fedeltà ricaricabili che permettono di accumulare dopo ogni acquisto credito utilizzabile per fare altro shopping in tutte le attività del circuito. AnimaLugo propone anche servizi innovativi nella fase di consegna dei prodotti acquistati. Con i “punti ritiro” o smart locker i clienti delle Imprese Socie del Consorzio potranno scegliere in totale libertà l’orario di ritiro della merce, ma ci sarà anche la possibilità di farsi consegnare i propri acquisti direttamente a casa. Inoltre, per assicurare più tempo per lo shopping nei negozi associati, il Consorzio regala ore gratis di parcheggio grazie a un apposito codice sosta. Accanto a questi, ci sono poi le iniziative tradizionali, che hanno riscosso pareri positivi negli ultimi anni. Prosegue infatti anche il sistema “Fate i buoni”, progetto collaudato che consente ai negozi aderenti di incassare i buoni spesa presentati dagli acquirenti per i propri acquisti.

Tutte le informazioni utili sulle modalità di adesione sono al seguente link: www.animalugo.it/servizi-ai-soci

Per maggiori informazioni e per approfittare di questa opportunità è possibile rivolgersi, presso la Confartigianato di Lugo, a Luciano Tarozzi, tel. 0545.280611.