PRESENTATE AL GOVERNO LE PROPOSTE PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA' DI RISTORAZIONE

News / Varie - venerdì 02 apr 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato, insieme alle altre organizzazioni di categoria, ha redatto un documento contenente le 'Proposte per la riapertura delle attività di ristorazione' per sollecitare il Governo e il Comitato Tecnico Scientifico a consentire la riapertura in sicurezza delle attività di ristorazione.

Il documento unitario è stato inviato al Ministro della Salute Speranza, al Ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti e al Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Patuanelli, oltre che alle Commissioni Agricoltura e Industria del Senato e della Camera, alla Conferenza delle Regioni e al Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico.

Chiediamo al Governo che venga fatto ogni sforzo possibile affinché le imprese del settore della ristorazione possano al più presto riprendere la loro attività, nel totale rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure di prevenzione della diffusione del Covid-19 previste.

In allegato il documento inviato dalle Associazioni.