TRASPORTI ECCEZIONALI: GUIDA ALL'UTILIZZO DEL NUOVO PORTALE ANAS TEWEB – AGGIORNAMENTO INTERRUZIONE E NUOVA VERSIONE

News / Ufficio sindacale - mercoledì 02 ott 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato Trasporti informa che dal prossimo 8 ottobre, l’attuale portale trasporti eccezionali (TEWEB) verrà sostituito da una nuova versione con un layout più moderno e più facilmente accessibile anche da dispositivi mobili.

L’indirizzo per accedere a TEWEB resta lo stesso, così come non sarà necessario modificare USERNAME e PASSWORD.
Tutte le informazioni già registrate sul vecchio portale saranno disponibili anche nel nuovo TEWEB.

La versione aggiornata della guida all’utilizzo (manuale clienti) per le imprese e per gli intermediari è disponibile al seguente link

Per l’aggiornamento è prevista la chiusura del sistema, riprogrammata, dalle ore 8 circa di lunedì 7 ottobre e la riapertura è prevista alle ore 13 circa di giovedì 10 ottobre.
Anas si scusa per l'eventuale disagio e resta a disposizione degli utenti.