AGENZIA ICE E AMAZON A FIANCO DELLE IMPRESE ITALIANE PER IL DIGITALEXPORT

News / Internazionalizzazione - mercoledì 05 feb 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

Si informa che l'ICE ha avviato una nuova campagna di advertising digitale della vetrina “Made in Italy Amazon” dedicata alle imprese artigiane piccole e medie

La vetrina “Made in Italy Amazon” è stata realizzata con un accordo ICE-Amazon, finalizzato a selezionare almeno 600 imprese artigiane, piccole e medie tra le più rappresentative del Made in Italy (di cui 350 nella condizione di zero export <25mila euro di fatturato sui mercati internazionali) e a dare visibilità ai prodotti in alcune sezioni specifiche: Food & Wine, Design, Fashion e Beauty.

Si è riaperto il recruiting di nuove aziende per raggiungere il target dei 600 account previsto dal progetto.

Per ogni informazione utile sul mondo e-commerce e sull’accordo di collaborazione tra Agenzia ICE e Amazon potete consultare il sito ICE http://www.ice.it/it/amazon.