SERVIZIO ENERGIA DI CONFARTIGIANATO, UN REALE RISPARMIO PER LE IMPRESE

News / Varie - giovedì 09 feb 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Continua a riscuotere buoni risultati e soddisfazione degli imprenditori il 'Servizio Energia' di Confartigianato della Provincia di Ravenna. Numerosi sono le imprese e gli aderenti (non solo a Confartigianato, ma anche ad Ancos ed Anap) che si sono già rivolti ai consulenti dell’Associazione per avere una valutazione delle fatture di energia elettrica e gas per conoscere eventuali possibilità di risparmio.
 
Il costo delle utenze incide sempre di più nei bilanci di una attività ed è per questo molto importante saper leggere la propria fattura, per capire se possono esserci degli accorgimenti ed evitare quindi inutili sprechi o possibilità di risparmio sulle tariffe. Questo è lo scopo del Servizio Energia, una consulenza qualificata al servizio delle proprie aziende associate.
 
Basta inviare la copia di una bolletta per avere una consulenza gratuita sui consumi. Il Servizio Energia offre inoltre la possibilità per le imprese di esaminare anche le fatture di Energia Elettrica e Gas relative alle abitazioni private dei propri associati e dei loro dipendenti.
 
Il Servizio Energia è gratuito e senza impegni per le imprese associate a Confartigianato della Provincia di Ravenna. Per ulteriori informazioni contattare i consulenti di riferimento presso le sedi territoriali di Confartigianato oppure alla mail energia@confartigianato.ra.it  
 
Ulteriori informazioni presso gli uffici Confartigianato di
Ravenna: Andrea Demurtas - tel. 0544.516191
Ravenna: Giulio Di Ticco - tel. 0544.516179
Lugo: Paolo Baroncini - tel. 0545.280623
Faenza: Katia Lasi - tel. 0546.629719
Russi: Roberto Valentini - tel. 0544.580103
Cervia: Anna Vaccaro - tel. 0544.71945

‹ Torna all'elenco