MATCHING DAY 4.0: ADESIONI ENTRO IL 3 GIUGNO

News / Varie - venerdì 17 mag 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


Ricordiamo che sono aperte solo fino al prossimo lunedì 3 giugno le iscrizioni a Matching Day 4.0, l’evento regionale dedicato all’incontro fra le aziende della meccanica, della meccatronica, dell’automazione industriale, della robotica, dell’elettronica e dell’Ict in programma il prossimo 13 giugno al Bper Forum Monzani di Modena
 
Qui, per tutto il giorno, le imprese avranno l’opportunità di incontrarsi e illustrare i propri prodotti e servizi durante singoli incontri di 20 minuti, secondo un’agenda appositamente pianificata in base agli specifici interessi di business.
 
Matching Day 4.0 è un’iniziativa di Confartigianato Emilia-Romagna che si svolge dopo il successo della prima edizione, svoltasi lo scorso anno: un format che è stato particolarmente apprezzato e giudicato efficace dai partecipanti. Un'occasione utile per immaginare nuove prospettive, in un momento di rallentamento del ciclo economico, e un momento dove costruire nuove relazioni.
 
Ulteriori informazioni e dettagli sull'iniziativa sono disponibili su questo sito alla pagina www.confartigianato.ra.it/news.php?id=3380 oppure contattando il Dott. Luciano Tarozzi, presso la Sede Confartigianato di Lugo, tel. 0545.280611.
             

‹ Torna all'elenco