Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
CORSO PES PAV PEI PER OPERATORI SU VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI - news - News - Confartigianato Ravenna

09.09.19: CORSO PES PAV PEI PER OPERATORI SU VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI - news - News

FORMart, ente di formazione di Confartigianato, organizza a Ravenna un corso PES PAV PEI per operatori su veicoli elettrici ed ibridi. Il percorso formativo, di otto ore svolto nel corso di due mattinate, è previsto per giovedì 19 e giovedì 26 settembre.

La sempre maggiore diffusione di veicoli ibridi ed elettrici, ha portato le Associazioni di rappresentanza degli autoriparatori a consigliare, pur nella consapevolezza che non sono ancora state emanate le normative obbligatorie in tali interventi, la frequenza di un corso CORSO PES PAV PEI in merito alle procedure di sicurezza da seguire negli interventi su tali mezzi a tutti coloro che possono trovarsi ad operarvici (soccorritori stradali, meccatronici, carrozzieri)

FORMart, ente di formazione di Confartigianato, organizza quindi a Ravenna un corso PES PAV PEI per operatori su veicoli elettrici ed ibridi. Il percorso formativo, di otto ore svolto nel corso di due mattinate, è previsto per giovedì 19 e giovedì 26 settembre.

Per informazioni: Sara Mascellani, presso FORMart Ravenna (Tel. 0544.479811)