SEMINARIO ‘I SEGRETI DELL’INCI’ A CERVIA

News / Formazione - mercoledì 02 ott 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


FORMart e Confartigianato della provincia di Ravenna organizzano un seminario rivolto a professionisti del Settore Benessere (Estetica ed Acconciatura), per leggere in maniera consapevole le etichettature dei prodotti

L’etichetta infatti può essere considerata la carta di identità di un prodotto cosmetico: su di essa vi sono tutte le informazioni utili per la scelta più adatta per noi e per i clienti. Attraverso le informazioni contenute nell’INCI è possibile conoscere realmente ciò che si sta usando.

Guidati dal docente, Dott. Alessandro Pasi, laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche e da decenni formatore in numerosi corsi di aggiornamento in ambito cosmetologico, sarà possibile allontanare dubbi e approfondire una materia così interessante quanto delicata, e sempre più importante in un mercato che punta alla qualità e alla centralità del cliente finale.
 
Il seminario si svolgerà lunedì 21 ottobre dalle 14 alle 18 presso l’Officina del Sale a Cervia, in Via Evangelisti n° 2. Il ticket di partecipazione è di € 70 + iva (60 per gli associati a Confartigianato).
 
Info: FORMart Ravenna (Tel. 0544/479811 – ref. Giorgia Vailati)

‹ Torna all'elenco