Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
PROFESSIONI SANITARIE: GIOVEDÌ 17 OTTOBRE UN SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO - news - News - Confartigianato Ravenna

09.10.19: PROFESSIONI SANITARIE: GIOVEDÌ 17 OTTOBRE UN SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO - news - News

Lo scorso 9 agosto è stato approvato il Decreto che istituisce gli Elenchi speciali ad esaurimento per gli operatori sanitari che non possono iscriversi agli Albi professionali delle professioni sanitarie a causa della mancanza dei requisiti formativi previsti dalla normativa vigente.
 
Il Decreto individua i requisiti e i titoli che si devono possedere per essere iscritti in tali Elenchi. In questo modo si realizza un sistema completamente regolamentato in cui soltanto chi è iscritto negli Albi professionali o negli Elenchi speciali ad esaurimento potrà operare. L’iscrizione negli elenchi speciali ad esaurimento dovrà avvenire entro la scadenza del prossimo 31 dicembre 2019.
 
Confartigianato, in collaborazione con l’Ordine TSRM deputato a ricevere le domande, organizza per giovedì 17 ottobre alle ore 17.30, presso la propria Sede provinciale di Viale Berlinguer 8 a Ravenna, un seminario specifico che vedrà come relatrice la Presidentessa dell’ordine Nicole Fiammenghi.
 
Le slides della presentazione illustrate nel corso della serata sono disponibili, in PDF, nell'Area Documentazione di questo sito.
 
Ulteriori approfondimenti sulla materia: