SEMINARIO: DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ E DI RISPONDENZA IN CAMPO IDRO-TERMO-SANITARIO

News / Ufficio sindacale - mercoledì 13 nov 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

Lunedì 25 novembre 2019, alle ore 17.30 presso la Sede provinciale di Confartigianato in Viale Berlinguer, 8 a Ravenna è in programma un Seminario Tecnico sul tema

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ E DI RISPONDENZA  IN CAMPO IDRO-TERMO-SANITARIO: L’IMPORTANZA DELLA CORRETTA COMPILAZIONE NORME, BUONE PRASSI, CASISTICHE E SOFTWARE

Confartigianato della provincia di Ravenna organizza questa iniziativa all'interno delle rassegna "Festival della Cultura Tecnica" e con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna

Il seminario è incentrato sull’analisi della corretta compilazione della “Dichiarazione di Conformità”, “Dichiarazione di Rispondenza” e della modulistica obbligatoria, con le necessarie valutazioni sull’operatività quotidiana, il riferimento alle norme tecniche e gli  strumenti informativi a supporto di queste attività fondamentali, anche nel rapporto col cliente ed a tutela della professionalità dell’impresa installatrice.

Questo il programma:

INTRODUZIONE
Andrea Demurtas - Responsabile Settore Impianti Confartigianato Provincia di Ravenna

RELAZIONE TECNICA
Paolo Zecchini - Teknologica
Roberto Zecchini - Teknologica

La partecipazione ai seminari è libera e gratuita.
Per informazioni tel. 0544 516191, mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it