COSMOPROF 2020

News / Ufficio sindacale - lunedì 17 feb 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

Dal 13 al 16 marzo p.v. si svolgerà, presso il quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2020 del Cosmoprof.

La postazione di Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno presso il Volvo Congress Center - nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere (ingresso dal Cosmoprof) – e sarà presidiata per tutta la durata della manifestazione da propri rappresentanti che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle Categorie coinvolte.

MODALITÀ DI ACCESSO AL COSMOPROF

Come ormai da diverse edizioni, anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida dei codici sconto, come da schema che segue.

Biglietto 1 giorno                                   € 28,00                                                   € 40,00                                   € 65,00

Biglietto 2 giorni                                     € 45,00                                                   € 55,00                                   € 80,00

Abbonamento da 3 a 5 giorni                € 70,00                                                   € 85,00                                  € 110,00

Pre-registrandosi ed acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile attraverso la ricevuta elettronica del biglietto - accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse.

Confartigianato, come di consueto, ha a disposizione un certo numero di discount virtuali da fornire agli associati che ne faranno richiesta, inviando una e-mail all’indirizzo alberto.mazzoni@confartigianato.ra.it. Si ricorda che per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto ricevute in quanto la presentazione della discount card alla cassa non dà diritto alla riduzione.

Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate al seguente link: https://www.cosmoprof.com/ticketing/, ove sono presenti tutte le informazioni utili.

EVENTI

Confartigianato Acconciatori sarà direttamente coinvolta nella nona edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, con tema-guida “L’acconciatura gioiello”.

L’evento si svolgerà il 15 e 16 marzo, sempre presso il Volvo Congress Center.

E’ previsto inoltre, per lunedì 16 marzo, alle ore 10.30, nella Lounge di Cosmetica Italia al Blocco D del Centro Servizi, 1° piano, un momento convegnistico a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “Impresa salone: le testimonianze che guardano al futuro”, nell’ambito del quale è prevista una tavola rotonda di confronto tra testimonial professionali e giovani acconciatori.