EMERGENZA CORONAVIRUS: LA PREFETTURA DI RAVENNA ONLINE

News / Varie - venerdì 06 mar 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Con riferimento alle disposizioni ed alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. la Prefettura di Ravenna richiama l'attenzione sulle necessità di adottare tutte le precauzioni previste per prevenire, contenere e mitigare la diffusione della malattia da coronavirus.
 
Al fine di garantire inoltre un'adeguata divulgazione delle disposizioni emanate in materia e contrastare le fake news e gli inutili allarmismi, sul sito della Prefettura è stata messa online una pagina web nella quale, costantemente aggiornati, sono pubblicati i provvedimenti delle Istituzioni e degli Enti Locali e le raccomandazioni dei Ministeri e delle Autorità competenti.
 
La pagina web della Prefettura è pubblicata QUI
 
 
 

 ---------------------------

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione di questo sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------

 

 

‹ Torna all'elenco