CORONAVIRUS: ACCONCIATORI ED ESTETISTI SONO CHIUSI, ATTENZIONE ALL’ABUSIVISMO!

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 18 mar 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’appello di Confartigianato Benessere della provincia di Ravenna a tutti i Cittadini pubblicato in questi giorni dai maggiori organi di informazione:
 
Le imprese di acconciatura e di estetica, quelle che non solo oggi, ma sempre, operano nel rispetto delle regole, sia dal punto di vista della formazione obbligatoria sia per quanto riguarda i requisiti igienico-sanitari dei locali e salvaguardano la salute dei propri clienti, in questi giorni sono chiuse in ossequio al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo a causa dell’emergenza #coronavirus. 
 
Confartigianato Benessere lancia però l’appello a tutta la cittadinanza affinchè ponga la massima attenzione a NON ACCETTARE le proposte di servizi da parte di chi opera in deroga alle regole.
 
Un salone di acconciatura o un centro estetico aperti oggi, un operatore che offre i propri servizi presso il proprio domicilio o presso quello del cliente, è certamente abusivo!
 
Di fronte a questa drammatica emergenza, oggi ancora più di ieri è necessario porre la massima attenzione per tutelare la propria e l’altrui salute, rispettando alla lettera quanto disposto per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, quindi non uscire e non ricevere in casa operatori abusivi.
 
Confartigianato Benessere invita quindi tutti a restare a casa, Acconciatori ed Estetiste riaccoglieranno presto tutti i propri clienti offrendo tutta la sicurezza e la competenza di sempre.
 

‹ Torna all'elenco