AUTOTRASPORTO: SOSPESI DIVIETI CIRCOLAZIONE IL 29 MARZO E 5 APRILE. PER GLI INTERNAZIONALI VIA LIBERA FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

News / Ufficio sindacale - venerdì 27 mar 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Confartigianato Trasporti informa che il Ministero dei Trasporti ha sospeso il calendario dei divieti per la circolazione dei mezzi pesanti.

 
Il Ministro Paola De Micheli ha firmato il Decreto n. 129 del 26/03/2020 con il quale sospende il calendario 2020 dei divieti di circolazione dei mezzi pesanti da 7,5 ton per le domeniche 29 marzo e 5 aprile per il trasporto nazionale.
 
Per quanto riguarda, invece, i veicoli impegnati in servizi di Trasporto Internazionale, i divieti sono sospesi anche per le domeniche successive e fino ad un successivo provvedimento.
 
 
 

---------------------------

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------


‹ Torna all'elenco