CORSI SICUREZZA SUL LAVORO: LA NOSTRA PROPOSTA FORMATIVA A DISTANZA (FAD)

News / Ambiente, sicurezza e qualità - giovedì 30 apr 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Il Servizio Ambiente e Sicurezza di Confartigianato della provincia di Ravenna offre la possibilità di attivare una formazione a distanza (FAD) rispondente a quanto previsto dalle misure di emergenza dettate dal Covid-19.

 
I corsi accessibili con questa modalità sono i seguenti: 
• formazione lavoratori neo assunti; 
• aggiornamento formazione lavoratori;
• aggiornamento formazione attrezzature;
• prevenzione incendi a basso rischio;
• aggiornamento prevenzione incendi a basso rischio;
• formazione RSPP e relativo aggiornamento.
Per chi lo volesse usufruire di questa modalità formativa, fruibile da computer fissi, portatili, tablet o smartphones Android o Apple, occorrono una connessione ad internet, cuffie, webcam e microfono (quest’ultimo opzionale, in quanto sarà disponibile una chat in tempo reale per inviare/ricevere comunicazioni).
 
Per l’attivazione è necessario compilare la scheda allegata e inviarla a Deborah Vannini, presso la Sede provinciale di Confartigianato, all’indirizzo di posta elettronica: deborah.vannini@confartigianato.ra.it 
Successivamente sarà nostra cura inviare agli interessati il modulo ufficiale di iscrizione con tutte le informazioni necessarie.
 
Sarà nostra premura avvisare immediatamente le aziende associate non appena sarà possibile il riavvio della normale attività formativa.
 
 
 
 
 
 
 

 

---------------------------

 

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------

 

 

‹ Torna all'elenco