CHIUSURA UFFICI CONFARTIGIANATO LUNEDI 1 GIUGNO 2020

News / Varie - giovedì 28 mag 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Con la presente siamo a comunicare che gli uffici del Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 1 giugno 2020.
 
Al fine di potere gestire eventuali emergenze in presenza di assunzioni, licenziamenti e infortuni sul lavoro, alle Aziende associate sarà possibile contattare il seguente recapito telefonico dalle 8,30 alle 12,30: PAOLA MANETTI - 338.2296695
 
Nel caso le Aziende volessero procedere direttamente alla gestione della pratica di infortunio, suggeriamo le seguenti modalità operative:
 
1. in caso di INFORTUNIO SUL LAVORO superiore a 3 giorni, documentato dal 1° certificato medico, rilasciato dal Pronto Soccorso, dal medico competente o dall’INAIL, TRASMETTERE la DENUNCIA ALLEGATA (compilata nei soli campi indicati) e copia del CERTIFICATO MEDICO tramite PEC ENTRO 2 GIORNI dal ricevimento del certificato medico, all’INAIL di competenza:
INAIL di RAVENNA, Pec: ravenna@postacert.inail.it     
INAIL di LUGO, Pec ravenna@postacert.inail.it e mettere nota: alla c.a. sede di Lugo
INAIL di FAENZA, Pec: faenza@postacert.inail.it
 
2. Contestualmente inviare solo in caso di infortunio con prognosi superiore a 30 giorni, tramite PEC (N.B. qualora impossibilitati ad utilizzare la PEC ricorrere al fax), copia di cui al punto 1 ALL’AUTORITA’ DI PUBBLICA SICUREZZA DEL COMUNE DOVE E’ AVVENUTO L’INFORTUNIO. N.B. laddove non è presente l’Autorità di Pubblica Sicurezza inviare il tutto alla attenzione del SINDACO DEL COMUNE.
PUBBLICA SICUREZZA DI RAVENNA Fax 0544/294777 - Pec: ammin.quest.ra@pecps.poliziadistato.it
PUBBLICA SICUREZZA DI LUGO Fax 0545/904820 - Pec: comm.lugo.ra@pecps.poliziadistato.it
PUBBLICA SICUREZZA DI FAENZA Fax 0546/697920 - Pec: comm.faenza.ra.@pecps.poliziadistato.it
PUBBLICA SICUREZZA DI CERVIA Fax 0544/970476 - Pec: comune.cervia@legalmail.it
PUBBLICA SICUREZZA DI RUSSI Fax 0544/582126 - Pec: pg.comunedirussi.ra.it@legalmail.it
PUBBLICA SICUREZ.DELLA BASSA ROMAGNA Fax 0545/38348 - Pec: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it
(Alfonsine, Bagnara di Romagna, Bagnacavallo, Conselice, Fusignano, Cotignola, Massa Lombarda, Sant’Agata sul Santerno)
 
3. in seguito consegnare tempestivamente ai nostri uffici le denunce con relativo certificato medico, copia delle ricevute delle Pec per integrare la pratica con i dati mancanti.
 
 
 
In allegato, in formato PDF: Modello denuncia infortunio in bianco e Denuncia di infortunio sul lavoro guidata con indicati i campi da compilare, istruzioni.
 
 
 

‹ Torna all'elenco