INDENNITA': LE NOVITA' DEL DECRETO 'RILANCIO'

News / Patronato INAPA - martedì 26 mag 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Sul Supplemento Ordinario n. 21 alla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 19 maggio 2020 è stato pubblicato il decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34 recante anche le Indennità per particolari Categorie di Lavoratori.

 

Per le categorie già destinatarie dell’indennità di marzo, quella relativa al mese di aprile è direttamente erogata, senza alcuna condizione; la indennità del mese di maggio, invece, in alcuni casi è subordinata ad ulteriori specifiche condizioni. 
 
Per espressa previsione si decade dalla possibilità di chiedere l’indennità per il mese di marzo trascorsi 15 giorni dall’entrata in vigore del decreto, mentre le nuove categorie di destinatari potranno avere il beneficio per i mesi di aprile e maggio. 
 
Per facilitare l’individuazione dei beneficiari in relazione alle condizioni previste per le varie mensilità, si allega una prospetto in formato PDF con la tabella riepilogativa.
 
 
 

---------------------------

 

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------


‹ Torna all'elenco