AUTOLETTURA DELLE UTENZE: UN'OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE

News / Varie - venerdì 29 mag 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Considerata l'attuale situazione di criticità nazionale dovuta al COVID-19, che ha imposto la sospensione temporanea di numerose attività produttive e commerciali, per quanto attiene il servizio idrico, al fine di limitare il più possibile i casi di emissione di bollette di acconto basate su consumi storici verso utenze che di fatto negli ultimi mesi hanno prelevando poco o nulla, HERA ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulla possibilità delle aziende di fornire i consumi effettivi attraverso l’autolettura del contatore.
 
Per comunicare agevolmente le autoletture è possibile utilizzare: il sito web www.gruppohera.it accedendo a Hera OnLine, l'App 'My Hera', inviare un SMS al 342/4112627 (riferimenti evidenziati in bolletta), oppure usare il Numero Verde del Servizio Clienti (800.999.500), scegliendo l'opzione 'per comunicare la lettura del contatore' dal messaggio registrato. 
Tutte queste modalità le permettono di comunicare la lettura in qualunque momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, evitando inutili attese al telefono o allo sportello.
In questo modo le bollette conterranno gli importi delle sole quote fisse e dei volumi effettivamente prelevati.
 
 

---------------------------

 

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------

 

 


‹ Torna all'elenco