AUTOTRASPORTO: DALL’EMERGENZA CORONAVIRUS QUALE FUTURO PER IL SETTORE? VIDEOCONFERENZA MARTEDI’ 7 LUGLIO ORE 17.30

News / Ufficio sindacale - giovedì 02 lug 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Qual è la situazione dell’autotrasporto in Italia durante l’emergenza coronavirus?

Quali sono le prospettive per il rilancio del settore?
Cosa serve alle imprese di autotrasporto per consolidarsi?
 
Ne parliamo in diretta online martedì 7 luglio dalle 17.30 alle 19  con:
Amedeo Genedani, Presidente Nazionale di Confartigianato Trasporti e di Unatras, 
Sergio Lo Monte, Segretario Nazionale di Confartigianato Trasporti.
 
L’autotrasporto, durante il periodo di chiusura quasi totale delle attività economiche del Paese ha dimostrato, ancora una volta, la sua importanza strategica continuando ad alimentare le filiere produttive, anche in condizioni di disagio per gli autisti.
Durante questi mesi c’è stato un confronto continuo con la ministra dei Trasporti Paola De Micheli, sia per affrontare le varie emergenze che per riaffermare il ruolo centrale delle imprese di autotrasporto.
Con il Presidente ed il segretario Nazionale di Confartigianato Trasporti approfondiremo i vari provvedimenti approvati che interessano le imprese del settore, ma anche le richieste dell’Associazione per rafforzare il comparto sia nei prossimi mesi ancora di difficoltà, sia guardando più al futuro.
Per assistere alla videoconferenza basta qualunque dispositivo collegato ad internet: computer, tablet, smartphone e sarà possibile porre domande.
 
Gli imprenditori associati alla Confartigianato della provincia di Ravenna hanno già ricevuto il link con le istruzioni per il collegamento.
 
Eventuali altre imprese interessate o per ogni informazione e/o chiarimento sull’iniziativa, possono contattare l’ufficio Logistica e Mobilità della Confartigianato della provincia di Ravenna ai seguenti recapiti: telefono 0544 516191, e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it 
 

‹ Torna all'elenco