PACCHETTO RIPRESA RAVENNA PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE - news - Confartigianato Ravenna

05.08.20: PACCHETTO RIPRESA RAVENNA PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE - news

La Camera di Commercio di Ravenna attraverso Promos Italia li mette a disposizione di tutte le imprese del territorio GRATUITAMENTE, nell’ambito del “Pacchetto Ripresa”, altre attività e servizi rispetto a quelli presentati nella nostra news del 31.07.2020 a questo link  PACCHETTO RIPRESA CAMERA DI COMMERCIO RAVENNA  che vi invitiamo a visionare.

Si tratta di servizi, di attività di formazione/accompagnamento sui mercati esteri con nuove metodologie che si sono rese necessarie in seguito alla pandemia che il mondo intero sta cercando di fronteggiare.