VIVERE L’AZIENDA IN COVID 19: PROCEDURE E DPI PER LA SICUREZZA

News / Formazione - mercoledì 02 set 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Finito il lockdown, imprese e luoghi pubblici sono stati chiamati a ripensare gli ambienti di lavoro e le procedure di accesso in modo da garantire a tutti, lavoratori, clienti e fornitori, il massimo grado di sicurezza. 
 
In quest’ottica FORMart e Confartigianato hanno progettato una pillola formativa per orientarsi fra procedure, disposizioni e interventi di riorganizzazione.
 
Modalità di accesso all’azienda, gestione dei fornitori e dei clienti, pulizia e sanificazione, procedure igienico-sanitarie, rispetto del distanziamento sociale e corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuali. Tutte attività che, in questa delicata fase di riavvio, devono essere ripensate ed applicate in maniera sempre più ergonomica e funzionale, al fine di garantire lo svolgimento delle attività produttive nel pieno rispetto della sicurezza dell’intera collettività.
 
Il breve percorso formativo, della durata di 2 ore e realizzabile sia in presenza, con il rispetto del necessario distanziamento sociale, sia su piattaforma online, ha un ticket per partecipante di € 40+IVA.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di FORMart, Ente di Formazione del Sistema Confartigianato, in Viale Newton 78 a Ravenna: Tel. 0544.479811 – info.ravenna@formart.it

‹ Torna all'elenco