DONNE DIGITALI: CORSI GRATUITI RIVOLTI AL MONDO FEMMINILE

News / Formazione - mercoledì 09 set 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


FORMart, Ente di formazione del Sistema Confartigianato, è sempre più attenta alla parità di genere, alla valorizzazione della donna e alla sua capacità di proporsi nel mondo lavorativo con competenze che coniughino le sue potenzialità e la realizzazione delle stesse. E’ in quest’ottica di coscienza di valore che FORMart ha pensato di rivolgersi al mondo femminile riservando ad esso una serie di corsi che sostengono le competenze digitali per poi sviluppare più specificatamente l’ambito del web marketing e del Social Network, in un’ottica di promozione sia aziendale che di altre specifiche attività. 
 
COMPETENZE DIGITALI PER L'IMPRESA 4.0
 
ALLA SCOPERTA DEL WEB E DEL CONTENT MARKETING
 
Le destinatarie dei percorsi completamente gratuiti sono donne occupate o disoccupate, che siano in possesso almeno di una qualifica, di un diploma o di un titolo universitario, purchè residenti o domiciliate in Emilia Romagna.
 
I percorsi si svolgeranno nel totale rispetto delle norme di sicurezza Covid 19 e possono essere svolti in presenza in aula o su piattaforma digitale attraverso la formazione a distanza e in connessione con l’aula.
 
Per informazioni:
FORMart Ravenna, Viale Newton, 78
Dott.ssa Maria Luisa Zenobi – tel. 0544.479811 – info.ravenna@formart.it
 
 

‹ Torna all'elenco