RINNOVATO IL DIRETTIVO PROVINCIALE DI CONFARTIGIANATO AUTORIPARAZIONE

News / Associazioni di mestiere - giovedì 25 feb 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa

Con le assemblee di categoria, sono iniziati gli adempimenti in vista del Congresso 2021 di Confartigianato della provincia di Ravenna. Tra i primi direttivi rinnovati, quello di Confartigianato Autoriparazione. L’Assemblea degli iscritti si è svolta lunedì scorso in videoconferenza, ed ha visto la partecipazione del Presidente Regionale Antonio Malpeli. Molti gli argomenti trattati nel concreto dialogo tra i partecipanti, dalle novità sulle operazioni relative alle revisioni degli autoveicoli ai più recenti sviluppi tecnologici per le imprese, dal peso e dai ritardi della burocrazia all’impegno sempre più concreto e necessario per un efficace contrasto all’abusivismo, piaga non solo economica, ai danni delle aziende, ma anche fenomeno preoccupante in termini di sicurezza stradale.

Al termine dell’assemblea vi è stata la designazione dei nuovi vertici di categoria, con l'elezione del nuovo Direttivo provinciale che, a sua volta, ha provveduto ad eleggere Presidente e Vicepresidente.
Il nuovo Presidente provinciale di Confartigianato Autoriparazione è Bruno Casadio, Vicepresidente è Matteo Visentin. Gli altri Consiglieri sono: Romolo Balbi, Michele Baricordi, Andrea Bevoni, Nicola Liverani, Stefano Mascanzoni, Ferdinando Minardi e Alberto Minelli.