RINNOVATO IL DIRETTIVO PROVINCIALE DEL SETTORE METALMECCANICA

News / Associazioni di mestiere - venerdì 26 feb 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa

Giovedì 24 febbraio 2021, si è riunita in videoconferenza l’Assemblea Congressuale degli imprenditori del Settore Metalmeccanica di Confartigianato della Provincia di Ravenna. L’incontro si è aperto con la relazione di Marco Baccarani (Consulente del lavoro di Confartigianato) che ha illustrato i punti più importanti del Contratto Metalmeccanica Industria è proseguito con l’intervento di Luciano Tarozzi (Responsabile di Confartigianato Metalmeccanica) che ha informato gli intervenuti sul Bando TEMPORARY MANAGER e sul prossimo Bando regionale sulla digitalizzazione delle Imprese.

L’Assemblea ha quindi nominato i vertici della Categoria con l’elezione del nuovo Direttivo Provinciale che a sua volta ha riconfermato alla Presidenza Danilo Terzi ed ha eletto Michela Cortesi e Danilo Neri Vicepresidenti; gli altri componenti del Consiglio sono: Antonio Giuliani, Alfio Merendi, Elena Rondinini e Noemi Zani.