RINNOVATO IL DIRETIVO PROVINCIALE DI CONFARTIGIANATO ALIMENTAZIONE

News / Associazioni di mestiere - lunedì 01 mar 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa


Si è svolta oggi, lunedì 1° marzo, l'Assemblea congressuale che ha visto il rinnovo del direttivo di Confartigianato Alimentazione. L’Assemblea si è svolta in modalità di videoconferenza ed ha visto la partecipazione del Dott. Mattia Isidori di Area Sicurezza, società che collabora da anni con Confartigianato della Provincia di Ravenna.

 
Molti gli argomenti trattati nell’incontro, contrassegnato da un vivace dibatto dei partecipanti, passando dallo stato dell’arte della categoria ad un anno dall’inizio dell’emergenza sanitaria, alle novità in termini di controllo dell’Ausl territoriali, alle corrette procedure da tenere in tema di autocontrollo sanitario e tenuta del manuale HACCP e cartello degli allergeni. 
 
Al termine dell’assemblea vi è stata la designazione dei nuovi vertici di categoria, con l'elezione del nuovo Direttivo provinciale che, a sua volta, ha provveduto ad eleggere Presidente e Vicepresidente.
Il nuovo Presidente provinciale di Confartigianato Alimentazione è Raffaele Biguzzi, Vicepresidenti sono Simone Ferri e Claudio Ianiero. Gli altri Consiglieri sono: Elisa Conventi, Daniela Ercolani, Laura Nicoli, Marilena Pagliacci, Andrea Franzoni e Marianna Di Martino.

‹ Torna all'elenco