ASPORTO CONSENTITO PER I BAR ANCHE DOPO LE ORE 18

News / Varie - lunedì 10 mag 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa


il Ministero dell’Interno ha emanato venerdì 7 maggio SCORSO una nuova circolare nella quale si afferma che in zona gialla per i soggetti che svolgono come attività prevalente quella di bar, pub, birrerie, caffetterie ed enoteche (codice Ateco 56.3) l'asporto è consentito anche oltre le ore 18.00.
Viene, quindi, data una diversa interpretazione rispetto alla precedente circolare del 24 aprile u.s. sul DL Riaperture nella quale l’asporto per le suddette attività era limitato alle ore 18.00.
Il nuovo orientamento va nella direzione richiesta da Confartigianato, ritenendosi la limitazione all’asporto ingiustificata alla luce delle nuove regole sulla ristorazione previste in zona gialla.
 
La circolare è allegata in formato PDF qui a fondo pagina.
 
 

---------------------------

  

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

  

---------------------------


‹ Torna all'elenco