SEMINARIO: I SOCIAL MEDIA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE INTERNAZIONALE

News / Formazione - venerdì 05 nov 2021 alle 16:36 | A cura dell'Ufficio Stampa

Promos Italia è l’agenzia nazionale del sistema delle Camere di Commercio che supporta le imprese italiane nei processi di internazionalizzazione e affianca le istituzioni nello sviluppo dell'economia locale e nella valorizzazione del territorio, e che ha preso il posto, da qualche tempo, dell'Eurosportello.

Mercoledì 17 novembre 2021 presso la Sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna, Promos Italia organizza un seminario sul tema: 'I social media come strumento di comunicazione e promozione internazionale'.

L'iniziativa si pone l'obiettivo di fornire un'introduzione all'utilizzo dei social media da parte delle aziende, B2B e B2C, e dare gli strumenti di base ai partecipanti per utilizzarli non solo come strumento di comunicazione, ma anche come strumento per favorire le vendite internazionali.

Il seminario è rivolto alle imprese con sede operativa e/o legale in provincia di Ravenna che vogliono scoprire o approfondire le potenzialità dei social media per vendere all’estero.

Il seminario sarà in aula, con incontri one-to-one

Mercoledì 17 novembre 2021
Seminario ore 9.30-13.00
Incontri one-to-one ore 14.00-17.00