AUTOTRASPORTO: SOSPESI I DIVIETI DI CIRCOLAZIONE FINO AL 6 APRILE

News / Ufficio sindacale - martedì 23 mar 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa


Via libera alla circolazione dei mezzi pesanti. Con la firma del decreto, gli autotrasportatori potranno liberamente circolare anche nei prossimi giorni.

In particolare, domenica 28 marzo, e nei giorni dal 2 al 6 aprile, i mezzi adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, potranno viaggiare sulle strade extraurbane.
Una disposizione ancora una volta resa necessaria dall'emergenza Coronavirus e dalla necessità di agevolare il sistema dei trasporti e i flussi di traffico.
 
È quanto riporta il sito del MIT (vedi decreto allegato).
 
 
 

 

Il Calendario originario dei divieti 2021 per i veicoli aventi massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate è pubblicato QUI

 

 

 

 

---------------------------

  

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

 

 

---------------------------

 


‹ Torna all'elenco