SERVIZIO ENERGIA DI CONFARTIGIANATO PER LE UTENZE DELLE IMPRESE E DOMESTICHE

News / Varie - giovedì 03 ott 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


Sono davvero ottimi i risultati riscossi dal nuovo ‘Servizio Energia’ di Confartigianato. Sono molto numerose, infatti, le imprese che si sono rivolte ai consulenti dell’Associazione per avere una valutazione delle fatture di energia elettrica e gas delle proprie utenze e verificare eventuali possibilità di risparmio.
 
Il costo delle utenze incide sempre di più nei bilanci di una attività ed è per questo molto importante saper leggere la propria fattura, per capire se possono esserci degli accorgimenti ed evitare quindi inutili sprechi o possibilità di risparmio sulle tariffe.
 
Questo è lo scopo del Servizio Energia messo in campo da Confartigianato, una consulenza qualificata e gratuita al servizio delle aziende associate.
 
Ma non solo: Confartigianato ha deciso di estendere questo servizio anche per le utenze domestiche di imprenditori, collaboratori e persino dipendenti delle aziende associate. 
 
Il Servizio Energia di Confartigianato è gratuito e senza impegni per le imprese, le quali hanno l’unico compito di inoltrare le proprie fatture all’indirizzo e-mail energia@confartigianato.ra.it, oppure contattare i consulenti di riferimento presso le sedi territoriali di Confartigianato della provincia di Ravenna.
 
Per informazioni è possibile contattare, presso gli uffici Confartigianato di:
Ravenna: Giulio Di Ticco - tel. 0544.516179
Lugo: Paolo Baroncini - tel. 0545.280623
Faenza: Katia Lasi - tel. 0546.629719
Russi: Roberto Valentini - tel. 0544.580103
Cervia: Anna Vaccaro - tel. 0544.71945
 
 
 
 
 

‹ Torna all'elenco