Documento - Associazioni di mestiere

martedì 09 ott 2018 | A cura dell'Ufficio Stampa

IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE: VADEMECUM DEGLI OBBLIGHI PER CITTADINI ED IMPRESE (versione riservata alle aziende associate)

Le Confartigianato di Ravenna, Cesena, Forlì e Rimini hanno realizzato questa pubblicazione, scaricabile in PDF e intitolata 'Guida agli impianti di climatizzazione – Vademecum di obblighi e adempimenti per le imprese del settore' e riservata alle aziende associate (motivo per il quale è stato richiesto il LOGIN)

Questa pubblicazione integra e completa quella realizzata per gli utenti (pubblica e scaricabile da questo sito dal alla pagina www.confartigianato.ra.it/documenti.php?id=3226 ).

Questa guida realizzata per le imprese del settore, entra maggiormente nel dettaglio dei vari adempimenti previsti per le aziende che installano e manutenzionano impianti di climatizzazione sia invernale che estiva. Anche in questo caso con le varie casistiche e con i richiami, più specifici, alle leggi del settore, al Criter, ma anche alle buone prassi per la realizzazione di un impianto a regola d’arte.
Per informazioni ci si può rivolgere al Settore Impianti della Confartigianato della Provincia di Ravenna (tel. 0544516191).