Servizio Energia di Confartigianato


Verifica le opportunità di risparmio sui costi energetici. Gratuitamente e senza impegno, sia per le utenze aziendali che quelle domestiche.

Continua a riscuotere buoni risultati e soddisfazione degli imprenditori il 'Servizio Energia' di Confartigianato della Provincia di Ravenna. Sono numerose le imprese e gli aderenti (non solo a Confartigianato, ma anche ad Ancos ed Anap) che si sono già rivolti ai consulenti della nostra Associazione per avere una valutazione delle fatture di energia elettrica e gas per conoscere eventuali possibilità di risparmio.

 

 Il costo delle utenze incide sempre di più nei bilanci di una attività ed è per questo molto importante saper leggere la propria fattura, per capire se possono esserci degli accorgimenti ed evitare quindi inutili sprechi o possibilità di risparmio sulle tariffe. Questo è lo scopo del Servizio Energia, una consulenza qualificata al servizio delle proprie aziende associate.

 

Basta inviare la copia di una bolletta per avere una consulenza gratuita sui consumi.

 

Il Servizio Energia offre inoltre la possibilità per le imprese di esaminare anche le fatture di Energia Elettrica e Gas relative alle abitazioni private dei propri associati e dei loro dipendenti.

 

Grazie al Consorzio CenPi, infatti, è possibile che sia per le utenze aziendali che per quelle private, vi siano reali possibilità di risparmio.

 

Il Servizio Energia offre la propria consulenza in forma gratuita e senza impegni, per le imprese aderenti a Confartigianato della Provincia di Ravenna e agli associati ad ANAP ed ANCOS. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i consulenti di riferimento presso le sedi territoriali di Confartigianato oppure alla mail energia@confartigianato.ra.it

 

Contatti

Ulteriori informazioni presso gli uffici Confartigianato di

 

Ravenna:

Giulio Di Ticco, tel. 0544.516179

 

Lugo- Bagnacavallo:

Paolo Baroncini, tel. 0545.280623

 

Faenza: 

Katia Lasi, tel. 0546.629719

 

Russi:

Claudio Mazzoni, tel. 0544.580103

 

Cervia:

Anna Vaccaro, tel. 0544.71945

Condividi sui Social