DIFFERÈNZIATI: SABATO 15 APRILE FACCIAMO LA DIFFERENZA CON CONFARTIGIANATO

Da sabato 15 apr 2023 alle 15:30 a sabato 15 apr 2023 alle 18:00

Il rispetto per l’ambiente e prendersi cura del pianeta sono temi sempre più importanti nella vita di ognuno di noi.
Per questo, Confartigianato della provincia di Ravenna, costantemente impegnata sui temi della green economy e dell’economia circolare e tutti i temi della sostenibilità ambientale rivolta alle imprese ed al mondo dell’economia, vuole portare un ulteriore e concreto contributo alla sostenibilità ambientale organizzando una raccolta di rifiuti su un tratto di spiaggia del nostro litorale.

Sabato 15 aprile 2023
con ritrovo alle ore 15.30 presso il parcheggio prospicente il Buonaventura - Baretto sul Lamone,

Via Giovanni Spallazzi, 1 a Casalborsetti (RA)
Confartigianato della provincia di Ravenna organizza una raccolta di rifiuti nel tratto di spiaggia a nord della foce del Lamone.

Questa iniziativa anticipa di una settimana “La Giornata della Terra” promossa dalle Nazioni Unite per celebrare l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli Associati, i loro famigliari e i dipendenti delle imprese, nonchè ai dipendenti del Sistema Confartigianato della Provincia di Ravenna.

In allegato il file PDF da scaricare con il programma/invito.