ECOBONUS: IL NO DI CONFARTIGIANATO A QUESTO SISTEMA DI SCONTO IN FATTURA

News / Ufficio sindacale - giovedì 01 ago 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

Continua, a tutti i livelli, la pressione della nostra Associazione su Governo e Parlamento affinchè venga modificata in fretta la norma che prevede lo sconto in fattura per i lavori relativi a ecobonus e sismabonus.

Deve essere chiaro infatti che le piccole e medie imprese del ‘sistema casa’ non possono fare da banca, e questo provvedimento del Governo droga il mercato e favorisce solo le multiutility.

Domenica scorsa, 28 luglio, la nostra Associazione è 'uscita' con due pagine intere sulla stampa locale, proprio per informare utenti ed imprese su questo tema.
Alleghiamo (qui sotto) i PDF delle pagine.

A livello nazionale inizia ad esserci una presa di coscienza del problema anche da parte di rappresentanti della maggioranza. seguendo questo LINK potrete leggere un breve report sul sito della Confederazione.

Archivio:
15.07.19: ECOBONUS, NO A SCONTO IN FATTURA: PREMIA I GRANDI A DISCAPITO DEI PICCOLI IMPRENDITORI DEL 'SISTEMA CASA