Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
PROGETTO “AMA FAENZA”, AL VIA LA SECONDA FASE. - news - News - Confartigianato Ravenna

22.01.21: PROGETTO “AMA FAENZA”, AL VIA LA SECONDA FASE. - news - News

Con la conferenza stampa e il lancio del video che ha come protagonista l’attrice faentina Maria Pia Timo, nei panni di una vivace commerciante, ha preso ufficialmente il via la seconda fase del progetto di valorizzazione delle imprese del territorio "Ama Faenza”.

La parola adesso passa ai loro post, alle loro foto e video ed a quelli dei clienti, catturati durante un acquisto nei negozi o davanti alle vetrine. Foto che saranno pubblicate sui social con l’hashtag #amafaenza che abbiamo iniziato a conoscere ed usare sempre più frequentemente e con l’hashtag nuovo #perfaenzacisono.

Le foto possono essere pubblicate sulla pagina FB https://www.facebook.com/amafaenza e Instagram e fondamentale sarà appunto il coinvolgimento dei clienti, come testimonianza della qualità e del servizio unico del negozio di vicinato.