SUPERBONUS: TRA MERCATO E SEMPLIFICAZIONE. VIDEOCONFERENZA - news - News - Confartigianato Ravenna

16.06.21: SUPERBONUS: TRA MERCATO E SEMPLIFICAZIONE. VIDEOCONFERENZA - news - News

Dalla sua introduzione ad oggi, sono state numerose le richieste che Confartigianato ha presentato per modificare la normativa, per ottenere precisazioni ufficiali dell’Amministrazione finanziaria, per semplificare gli adempimenti e gestire la detrazione, anche nelle ipotesi di sconto e cessione della stessa.
In questo breve appuntamento in videoconferenza, Confartigianato della provincia di Ravenna illustrerà tutte le novità e le proposte della Confederazione, frutto dell'enorme esperienza e casistica accumulata in questi mesi dalla più rappresentativa Associazione italiana delle aziende artigiane e della piccola e media impresa.

Giovedì 24 giugno 2021 alle ore 17
è stata trasmessa una VIDEOCONFERENZA aperta a tutti gli interessati

Tiziano Samorè, Segretario provinciale Confartigianato
Maurizio Cottignola, Responsabile settore credito e incentivi