Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
PARTECIPAZIONE AL SALONE WHITE - MODA DONNA. AGEVOLAZIONE PER LE IMPRESE ADERENTI - news - News - Confartigianato Ravenna

22.07.21: PARTECIPAZIONE AL SALONE WHITE - MODA DONNA. AGEVOLAZIONE PER LE IMPRESE ADERENTI - news - News

Dal 23 al 26 settembre prossimi tornerà in presenza il Salone White, il più importante Salone Contemporary per la moda donna di Milano. 
Il Salone si tiene nel cuore della Milano Fashion Week, con un hub espositivo diffuso che si estende tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo_ BASE. 
In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese a seguito dell’emergenza sanitaria, è previsto uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone White, per le sole imprese associate a Confartigianato. Lo spazio espositivo non sarà collocato all’interno delle cosiddette aree artigiane, ma sarà nelle location espositive sopra citate. 
 
L'ammissione delle imprese è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore che, attraverso un Comitato di valutazione, effettuerà la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre secondo il target e il DNA della manifestazione (vedi allegati Criteri di Selezione). 
Nell'ottica di garantire un alto livello di qualità dei prodotti e un’immagine “cool” in linea con il Salone, le aziende selezionate saranno affiancate da un consulente di immagine, per meglio valorizzare le collezioni esposte. 
 
In caso di interesse, le aziende dovranno inviare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre il 30 luglio prossimo. 

Per informazioni è possibile contattare, presso Confartigianato della provincia di Ravenna, il Dr. Giulio Di Ticco, tel. 0544.516179