Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
GREEN PASS: VIDEOCONFERENZA SUGLI OBBLIGHI IN VIGORE DAL 15 OTTOBRE PER LAVORATORI E AZIENDE - news - Paghe - Confartigianato Ravenna

29.09.21: GREEN PASS: VIDEOCONFERENZA SUGLI OBBLIGHI IN VIGORE DAL 15 OTTOBRE PER LAVORATORI E AZIENDE - news - Paghe

Dal 15 ottobre 2021 nel settore privato, così come nel pubblico, solo chi è in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (cosiddetto Green Pass) può accedere al luogo dove si svolge la sua attività lavorativa. L’obbligo riguarda tutti i luoghi nei quali viene svolta un’attività lavorativa: aziende, esercizi pubblici, negozi, studi professionali e anche le abitazioni private alle quali un lavoratore accede per lavorare, sia esso un lavoratore domestico che un artigiano. Quindi non solo lavoratori dipendenti ma anche autonomi, collaboratori familiari, partite IVA, lavori sulla base di contratti esterni, badanti, colf, baby sitter ecc. e perfino i volontari. Pertanto riguarda indistintamente tutti coloro che svolgono un’attività di lavoro, indipendentemente dalla tipologia contrattuale che regola la prestazione.

Per illustrare ed approfondire quanto previsto dal Decreto Legge n.127 del 21 settembre 2021 e dalla normativa relativa alle misure di contrasto alla pandemia da Covid in ambito lavorativo e aziendale, Confartigianato della provincia di Ravenna per

MERCOLEDI 6 OTTOBRE 2021, alle ore 18
ha organizzato una VIDEOCONFERENZA in diretta e aperta a tutti sul proprio Canale YouTube.

Interverranno:
Tiziano Samorè, Segretario Confartigianato della provincia di Ravenna
Marco Baccarani, Resp.le Servizio Paghe e Consulenza del lavoro

Nel corso della videoconferenza sarà possibile porre quesiti ai relatori tramite la chat presente sulla pagina stessa della videoconferenza.

QUI il link diretto alla videoconferenza, che rimarrà visibile sul canale, registrata, anche alla fine della diretta.

---------------------------

EMERGENZA CORONAVIRUS:

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

---------------------------