INCONTRO CON I CANDIDATI A SINDACO DEL COMUNE DI RAVENNA. LE PROPOSTE DI CONFARTIGIANATO

News / Ufficio sindacale - giovedì 16 set 2021 alle 10:40 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il 15 settembre Confartigianato ha organizzato, presso la Sala Rossa del Pala De Andrè, un incontro al quale ha invitato tutti i candidati a Sindaco di Ravenna che si sono presentati per la tornata elettorale del prossimo 3 e 4 ottobre.

È infatti consuetudine di Confartigianato, in occasione delle consultazioni amministrative, di invitare tutti i candidati a Sindaco ad un incontro con i propri Dirigenti.

L’Associazione, infatti, pur non volendo e non potendo naturalmente fare scelte di campo, vuole dialogare con tutti i rappresentanti delle forze politiche e, soprattutto, far conoscere dettagliatamente le esigenze delle aziende e di quel tessuto imprenditoriale che è fondamentale per un corretto sviluppo economico e sociale del nostro territorio.

Ai candidati, quindi, è stato illustrato un documento che è stato realizzato nelle  scorse settimane da dirigenti e funzionari di Confartigianato, contenente le analisi e le proposte dell’Associazione.

Il testo completo del documento con le proposte dell’Associazione è scaricabile QUI