NEL MESE DI LUGLIO, "UN MARE DI CERAMICA" ALL’ANTICA PESCHERIA DI CERVIA.

News / Ufficio sindacale - giovedì 14 giu 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

"Un mare di ceramica" si presenta come una mostra collettiva di ceramiche decorative contemporanee realizzate da un gruppo di maestri ceramisti faentini associati a Confartigianato, capaci di cimentarsi nel linguaggio della ceramica sia in senso tecnico che stilistico, la cui riconoscibilità sia evidente nella produzione di arte decorativa, erede ed evoluzione di una grande tradizione.

La mostra mercato, presso l’Antica Pescheria di Cervia, in Piazza Pisacane, sarà aperta al pubblico dal 4 al 29 luglio 2012 con i seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 20.00 alle 23.00, sabato e domenica anche dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Le imprese che parteciperanno all’evento sono:

Castellari Valeria (restauratrice), Ceramica Gatti 1928 snc, Ceramiche Artistiche Vignoli snc, Ceramiche d'Arte di Carla Lega, Ceramiche Mirta Morigi, Ceramiche Tradizionali Faenza di Cortesi Romano, Ceramiche Vitali snc, Maestri Maiolicari Faentini di Emiliani Lea, Mazzotti Antonietta, Ortelli Monica, Serra Simona (restauratrice) e Vassura Susanna.