CELIACHIA: CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE

News / Ufficio sindacale - venerdì 09 nov 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’AUSL di Ravenna organizza un corso di formazione teorico-pratico rivolto agli operatori del settore alimentare (OSA), ristoratori ed albergatori in tema di produzione/somministrazione di alimenti senza glutine, tenuto conto dell’obbligatorietà della formazione specifica (prevista dalla Determinazione regionale n. 16963 del 29.12.2011) per le imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti non confezionati preparati con prodotti privi di glutine destinati al consumatore finale.

L’iniziativa formativa gratuita, suddivisa in una parte teorica e una parte pratica, si svolgerà lunedì 26 novembre 2012 dalle 14.30 alle 18.30 presso la scuola elementare di Russi in Via Don Minzoni n.17

In allegato la circolare, il programma e la scheda di iscrizione.

Gli uffici di Confartigianato della Provincia di Ravenna sono a disposizione per chiarimenti (Stefano Venturi - Tel. 054471945)