AUTOTRASPORTO: PAGAMENTO QUOTA ALBO 2013-SCADENZA 31 MARZO

News / Ufficio sindacale - mercoledì 27 feb 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa

ll Comitato Centrale dell’Albo con la Delibera 15/2012 del 25 ottobre 2012 ha fissato la misura delle quote di iscrizione all’Albo dovute per l’anno 2013, nonché i criteri per il loro versamento, prevedendo in particolare l’obbligo del versamento delle quote “on-line”.

In considerazione delle difficoltà di ordine tecnico verificatesi è ammesso in alternativa il versamento delle quote di competenza tramite bollettino postale sino alla data del 31 marzo 2013.

Si ricorda che il numero di conto corrente postale sul quale effettuare fino al 31 marzo 2013 i versamenti è il medesimo utilizzato negli scorsi anni:
CCP n. 34171009.
CAUSALE DI VERSAMENTO : QUOTA ALBO AUTOTRASPORTO 2013
INTESTATATARIO : Comitato Centrale per l'Albo degli Autotrasportatori

La ricevuta di versamento andrà conservata con cura dall'impresa e non dovrà essere presentata a nessuno sportello provinciale

Si ricorda però che dal 1° aprile 2013 sarà precluso qualsiasi canale di versamento diverso da quello previsto “on-line”.
Le imprese che non effettueranno il versamento entro i termini stabiliti saranno diffidate e verranno avviate le procedure di sospensione dall’Albo.

Gli uffici della Confartigianato della Provincia di Ravenna sono a disposizione per eventuali informazioni e assistenza.