'Innovat&Match: la Ricerca incontra l'impresa' - Bologna, 5-6 giugno 2013

News / Internazionalizzazione - venerdì 03 mag 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa

Eurosportello e Aster, in collaborazione con altri partner di Enterprise Europe Network, organizzano la 5a edizione di Innovat&Match , 2 giorni di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e università che avranno luogo il 5 e 6 giugno 2013 in fiera a Bologna, all’interno di Research To Business, 8° Salone Internazionale della Ricerca Industriale promosso da Regione Emilia-Romagna, Bologna Fiere, Aster e Smau.

Con la sua formula collaudata dal 2005, R2B ha l’obiettivo di favorire la collaborazione tra la ricerca avanzata e l'industria a livello nazionale ed internazionale; in questo contesto, Innovat&Match rappresenta una buona occasione per creare nuove opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica o per l’avvio di progetti di ricerca, in particolare nelle seguenti aree tematiche:
Aerospazio, Agro-food, Chimica Verde, Costruzioni sicure e sostenibili, Energia, Fabbrica intelligente, ICT, Mezzi e sistemi per la mobilità, Patrimonio culturale, Scienze della vita, Tecnologie per gli ambienti di vita, Tecnologie per le Smart Communities.

Per partecipare:

registrarsi entro il 17 maggio compilando in inglese il proprio profilo (company profile + cooperation profile, in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre)  sul sito dedicato all’evento, indicando Eurosportello come “support office”:

La partecipazione è gratuita

I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento.

Maggiori informazioni sul sito di Eurosportello e sul sito dedicato all’evento.

Per ulteriori informazioni sull'evento e sulle modalità di iscrizione, potete contattare:

Paola Saiani, Tel. 0544-481464, Fax: 0544-218731, e-mail: paola.saiani@ra.camcom.it o simpler@ra.camcom.it .