PROGETTO CASE SENZA BARRIERE 2013

News / Internazionalizzazione - lunedì 16 set 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa

Dal 9 all’11 ottobre 2013 la Camera di Commercio Italiana per la Germania (CCIG) porterà in Italia 14 PMI tedesche operanti nel settore delle abitazioni senza barriere architettoniche per persone la terza età e con disabilità. La visita si svolgerà tra Marghera/Venezia e Bologna.

Le aziende tedesche presenteranno i loro prodotti e know-how alle aziende italiane del medesimo settore con l’obiettivo di offrire opportunità di business e collaborazioni diverse.

A Bologna, in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna organizzeremo incontri tra aziende italiane e tedesche presso la sede di Unioncamere, Sala Marconi e Sala Pascoli, Viale Aldo Moro 62 – 40127 Bologna.

Alleghiamo una panoramica delle aziende tedesche e l’invito alle aziende con il programma e il coupon di risposta.

La missione è patrocinata dal Ministero Federale per l’Economia e le Tecnologie (BMWi) nell’ambito del programma d’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.