UN PENSIERO ALLA BELLEZZA, UN VERO SUCCESSO L'EVENTO AL RIDOTTO DEL TEATRO MASINI

News / Ufficio sindacale - mercoledì 18 dic 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa

Venerdì 13 dicembre 2013, presso il Ridotto del teatro Masini di Faenza, si è svolta "Un pensiero alla bellezza", mostra di acconciature e abiti dagli anni '20 ad oggi.

E' stata una bellissima serata, durante la quale tantissime sono state le persone che visitando la mostra, hanno potuto viaggiare indietro nel tempo fino agli anni '20, attraverso i dieci allestimenti che con le acconciature e gli abiti d'epoca, hanno descritto le mode ed i costumi dei vari decenni.

La musica, l'aperitivo, un ambiente magnifico che un recentissimo restauro ha restituito alla città in tutta la sua bellezza e l'artigianato che ha saputo avvicinarsi e calarsi in un contesto culturale molto impegnativo.

Per la quinta edizione di questa iniziativa, gli acconciatori associati a Confartigianato, hanno saputo creare qualcosa di nuovo, di particolare.....una serata elegante dove le loro capacità hanno fatto bella mostra di sè.

Un sentito e doveroso ringraziamento al Comune di Faenza per il patrocinio, alla Camera di Commercio di Ravenna ed alla Banca di Credito cooperativo ravennate & imolese per il contributo e un grazie a tutti coloro che con il loro lavoro e la loro passione hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.

Le attività di acconciatura che hanno partecipato all’evento sono state:

KROBYLOS PARRUCCHIERI, PARRUCCHIERE LE FANTASIE, PARRUCCHIERI by ZOLI SABRINA, PK EQUIPE di PRISKA e DANIELE, REVOLUTION PARRUCCHIERI (Roberta, Michele, Desiree e Ania), SILVIA ACCONCIATURA UOMO – DONNA e SR di RAVAIOLI SABRINA.

In allegato: la pagina pubblicata su Il Resto del Carlino di martedì 17 dicembre 2013.