SCF – VERSAMENTO 2014

News / Ufficio sindacale - venerdì 07 mar 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

Si ricorda che per le imprese del settore dei servizi alla persona (Acconciatori, barbieri ed estetiste) è fissato al 31 maggio p.v. il termine per il versamento relativo alla regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata

Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE e lo sconto riservato alle aziende associate – in virtù del la convenzione in vigore tra Confartigianato ed SCF - ammonterà al 20%, come da tabella allegata.

SCF è il consorzio che gestisce in Italia la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata, come stabilito dalle direttive dell’Unione Europea e dalla legge sul diritto d’autore.

Eventuali ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.scfitalia.it.