“IMPRESA CREATIVA”, EVENTI E CONCORSO DI IDEE.

News / Ufficio sindacale - lunedì 07 apr 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

'Impresa creativa: missione possibile' si rivolge a giovani (in via prioritaria fra i 23 e i 30 anni) interessati all’innovazione e alla creatività, che vivono nel territorio romagnolo ed ha come obiettivo quello di incentivare i giovani ad intraprendere percorsi imprenditoriali autonomi e facilitare l’avvio e la crescita di start-up di imprese, dedicando particolare attenzione a quelle del settore connesso alla creatività e all’innovazione.

Ma i giovani intenzionati a diventare imprenditori di se stessi hanno bisogno di orientamento, consulenza e affiancamento e per questo motivo diverse realtà romagnole si sono rese disponibili per offrire tutta una serie di servizi indispensabili ai giovani intenzionati ad intraprendere un’attività.

Il progetto prevede anche un concorso di idee ed alcuni eventi informativi per stimolare e agevolare l’incontro ed il confronto tra i giovani interessati a declinare la propria passione nel settore della creatività e innovazione in termini imprenditoriali, tra i quali quelli di Faenza i prossimi Giovedì 10 aprile e Mercoledì 7 maggio

In allegato la cartolina invito, con il programma dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.impresacreativa.net.