MAISON & OBJET - PARIGI - 05/09 SETTEMBRE 2014 - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA

News / Internazionalizzazione - domenica 11 mag 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

L'ICE- Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza, in collaborazione con Confartigianato e CNA, la partecipazione collettiva ufficiale alla Maison & Objet, che avrà luogo a Parigi dal 5 al 9 settembre 2014, presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord- Villepinte.
La Maison & Objet rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al Settore Casa.
Le sue due edizioni annuali, che si svolgono a gennaio e a settembre, sono polo di attrazione per migliaia di visitatori internazionali,che trovano in questo salone le migliori produzioni e novità.

INFORMAZIONI UTILI

Rif. 048/A1 - 2013

Settori interessati
Oggettistica da Regalo, Articoli Promozionali