APPALTI PUBBLICI: AVCPASS OBBLIGATORIO DAL 1° LUGLIO

News / Ufficio sindacale - martedì 17 giu 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il sistema AVCPASS, piattaforma elettronica (sito internet) per la verifica dei documenti nelle gare di appalto con enti pubblici, entrerà in vigore dal prossimo 1° luglio dopo la proroga dei mesi scorsi.

AVCPASS rappresenta lo strumento necessario attraverso il quale le stazioni appaltanti procederanno alla verifica dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario in capo ai concorrenti e coinvolge tutte le imprese interessate a partecipare ad appalti pubblici di importo superiore o uguale ad € 40.000,00: chi non è iscritto al sistema AVCPASS non potrà partecipare a tali gare d'appalto.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato sede Provinciale di Ravenna, telefonando al numero Tel 0544 516111 o inviando una e-mail all’indirizzo giada.mambelli@confartigianato.ra.it.